Sony sfida ad immortalare l’amore su PS4:San Valentino in The Witcher 3,Dragon Age e Altri



In occasione di San Valentino, Sony ha scelto di dedicare il consueto contest di fotografia in-game a cadenza settimanale al tema dell’Amore. Nell’ultimo Share of the Week, gli Utenti Playstation 4 hanno quindi cercato di immortalare il sentimento all’interno dei propri scatti.

Come di consueto, i videogiocatori si sono sbizzarriti, rispondendo alla sfida utilizzando Titoli tra loro estremamente differenti. C’è chi è andato in cerca del sentimento all’interno del futuro delineato da David Cage in Detroit: Become Human o nell’universo narrativo di Horizon: Zero Dawn. Altri hanno invece immortalato l’amore all’interno degli affascinanti scenari di The Witcher 3: Wild Hunt e di Dragon Age: Inquisition. Spazio negli scatti dei Videogiocatori anche per Red Dead Redemption 2 e Final Fantasy XIV. Come di consueto, potete trovare e visionare le immagini selezionate come vincitrici direttamente sulla pagina dedicata del Blog di Playstation. Cosa ne pensate? Quale interpretazione trovate più interessante?

Non è certamente la prima volta che l’iniziativa “Share of the Week” chiede ai giocatori di immortalare all’interno di diversi Titoli i sentimenti. Nelle ultime edizioni, ad esempio, gli Utenti sono andati in cerca di Paura e Gioia all’interno dei diversi universi videoludici da loro esplorati. Protagonista della prossima sfida, come già accaduto per Kingdom Hearts 3 sarà invece un unico Gioco: Far Cry New Dawn.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *