Sony lancia il Walkman dedicato a Kingdom Hearts 3



Dopo anni ed anni di attesa, nei quali il videogame era stto ridotto addirittura a poco più che un meme ricorrente su Internet, Kingdom Hearts 3 è finalmente disponibile, ha venduto 5 milioni di copie in una sola settimana dal lancio e ha mancato il perfect score su Famitsu per un solo punto.

Per celebrare dunque uno dei videogame più apprezzati probabilmente della storia, e sicuramente uno dei più popolari del momento, Sony ha deciso di lanciare un Walkman a tema. Si tratta di un classico NW-A55 in un’edizione limitata da 16 GB di memoria che raffigura Sora, il protagonista, seduto sul trono.

Non si tratta inoltre dell’unico prodotto audio ispirato al celebre videogame, visto che la stessa azienda ha anche rivelato l’esistenza di uno speciale paio di cuffie wireless WH-H800 h.ear, il cui design è sempre ispirato a Kingdom Hearts 3. Sulle cuffie non è raffigurato Sora stavolta, ma alcuni simboli riconducibili al titolo, come il Keyblade, le orecchie di Topolino e, ovviamente, dei cuori.

Vi avvisiamo però che non si tratta di prodotti particolarmente economici, visto che sullo shop ufficiale giapponese di Sony, il Walkman è disponibile al prezzo di circa 263 dollari, mentre le cuffie costano 226 dollari.

Che ne pensate in ogni caso dei due oggetti? Li acquistereste?



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *