slitta l’accesso anticipato al gioco per gli utenti Origin Access



Stando a quanto scoperto dalla folta community del subreddit dedicato ad Anthem, l’accesso anticipato all’ambizioso action ruolistico di BioWare da parte degli abbonati a Origin Access dovrebbe un leggero ritardo sulla tabella di marcia preannunciata dalla sussidiaria canadese di Electronic Arts.

Gli iscritti a Origin Access potranno infatti accedere al gioco solo a partire dalle ore 16:00 di venerdì 15 febbraio e non, come previsto in precedenza, dalle ore 23:30 di oggi, 13 febbraio.

Chi è abbonato a Origin Access Premier potrà fruire del titolo senza alcuna limitazione, mentre gli utenti Basic avranno accesso al gioco per un totale di 10 ore, terminate le quali sarà necessario acquistare Anthem tramite i consueti canali ma con la possibilità di ottenere uno sconto del 10% sul prezzo di lancio decidendo di comprarlo dallo store EA di Origin.

Per tutti gli altri, la commercializzazione di Anthem continua ad essere prevista per il 22 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Alle ore 16:00 di oggi, i vertici di BioWare contano di pubblicare il cortometraggio “Convinction” diretto da Neill Blomkamp, il regista sudafricano candidato agli Oscar per i suoi celebri film di fantascienza District 9, Humandroid ed Elysium.

Anthem arriva a febbraio, preordinalo su Amazon.it a 62.99 euro e ricevi contenuti bonus esclusivi, tra cui lo Stendardo dei Fondatori, emblema unico da utilizzare in gioco.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *