skin Guan Yu, Snowstrike e gli altri oggetti del 9 febbraio



Giornata piuttosto ricca per il negozio di Fortnite Battaglia Reale, che oggi 9 febbraio propone in vendita una vasta selezione di oggetti adatti per tutti i palati.

Pochi giorni dopo i festeggiamenti per il Capodanno Cinese, è tornato in vendita i costume Guan Yu (epico 1.500 V-Buck), con il suo dorso decorativo Scudo Fedele e gli altri oggetti del medesimo set, ovvero il piccone Guandaio (raro, 800 V-Buck) e il deltaplano Drago Divino (epico, 1.200 V-Buck).

Non mancano all’appello neppure gli oggetti a tema invernale. In vendita ci sono la skin Snowstrike (epica, 1.500 V-Buck), lo strumento di raccolta Lama Inversa (non comune, 500 V-Buck) e il deltaplano Lama di Neve (raro, 800 V-Buck). Degno di nota il pacchetto Attrezzatura Congelata, che al prezzo budget di 1.000 V-Buck (invece di 2.400 V-Buck), offre il deltaplano Ali Congelate e i picconi Becco Congelato e Cuore Freddo, tutti di qualità rara. A seguire, infine, trovate una panoramica degli oggetti giornalieri:

  • Deltaplano Gommosa (raro, 800 V-Buck)
  • Costume Scorpion (non comune, 800 V-Buck)
  • Emote Tai Chi (raro, 500 V-Buck)
  • Piccone Ghiacciolo (non comune, 500 V-Buck)

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che nella Battaglia Reale è cominciato l’evento di San Valentino Amore per tutti, con nuovi bonus per gli utilizzatori della funzione Supporta un creatore, ricompense esclusive, sfide a tempo e weekend con punti esperienza doppi. Prosegue, intanto, lo sviluppo della modalità Salva il Mondo, che nelle prossime settimane accoglierà un bel po’ di novità



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *