skin del 14 febbraio e leak dei nuovi oggetti dalla patch 7.40



Quest’oggi 14 febbraio, giorno di San Valentino, il negozio di gioco di Fortnite Battaglia Reale ha dato il benvenuto a nuovi Contenuti in Evidenza a tema con la festa degli innamorati. I giocatori più romantici possono acquistare il costume raro Spezzacuori, in vendita a 1.200 V-Buck, con il piccone non comune Ciocco-Lama (500 V-Buck).

Le novità non finiscono qui, poiché è disponibile all’acquisto anche la skin rara Skully, proposta a 1.200 V-Buck. L’acquisto di quest’ultima fornisce l’accesso ad un nuovo set di sfide che consente di sbloccare dei colori alternativi. È inoltre possibile completare il set con il piccone raro Spacca-Skully (800 V-Buck). Per festeggiare San Valentino, inoltre, Epic Games sta regalando a tutti i giocatori il deltaplano raro Cuore Alato. Lo trovate nel negozio a costo zero, ma richiede l’attivazione dell’autenticazione a due fattori.

I data miner, intanto, hanno già analizzato i dati aggiunti con l’aggiornamento 7.40 di Fortnite pubblicato nelle scorse ore, scoprendo tutti i nuovi oggetti che verranno aggiunti nei prossimi giorni in attesa che prenda il via la Stagione 8. Sono compresi costumi, dorsi, deltaplani, strumenti di raccolta e pure coperture. Potete ammirarli tutti quanti nelle immagini raccolte in calce a questa notizia.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *