Si avvicina San Valentino…e Days Gone si mostra in Nuovi Screenshot!



Con l’avvicinarsi del 14 febbraio e della Festività di San Valentino, Sony ha deciso di condividere con il pubblico nuove informazioni dedicate a Days Gone.

Vi avevamo già riportato sulle nostre Pagine la notizia di come Sony avesse diffuso alcuni peculiari Inviti a tema Days Gone. All’interno di questi, la Compagnia invita a prender parte alle celebrazioni del matrimonio tra Deacon St. John e Sarah Whitaker, programmato per le ore 15:00 del prossimo mercoledì 13 febbraio. Allegato a questa insolita Partecipazione di Nozze è presento un link alla piattaforma Youtube, il che lascerebbe intuire l’intenzione di pubblicare proprio in quella data un nuovo Trailer di Days Gone.

Per ingannare l’attesa, Sony ha tuttavia deciso di pubblicare una serie di screenshot dedicati proprio Deacon St. John e Sarah Whitaker, all’interno dei quali viene presentata la storia d’amore tra i due. Come di consueto, potete trovare le immagini direttamente in calce a questa news. In allegato a queste ultime, una breve didascalia ci introduce alla relazione tra due: “Deacon St. John e Sarah Whitaker erano una coppia inaspettata: lui era originario dell’Oregon rurale, membro di una banda di motociclisti; lei veniva da Seattle, una botanica con una laurea in biochimica. Ma dal momento in cui si incontrarono, sulle strade secondarie di Farewell Oregon, divennero inseparabili. Ora sono pronti a cavalcare verso il tramonto e affrontare il prossimo capitolo della loro vita come marito e moglie“.

Vi ricordiamo che Days Gone sarà disponibile a partire dal prossimo 26 aprile, in esclusiva su Playstation 4. Sulle pagine di Everyeye, potete trovare un nostro speciale dedicato all’opera di Sony Bend Studio, a cura di Giuseppe Arace.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *