si avvicina il reveal del suo nuovo gioco?



Sono passati ormai quasi quattro anni dal lancio di Batman: Arkham Knight, ultimo titolo a portare la firma di Rocksteady. La software house britannica è da allora entrata in una fase di “silenzio stampa”, pur attorniata da un vortice di rumor e speculazioni su quello che potrebbe essere il prossimo titolo della compagnia.

Dopo una lunga attesa, tuttavia, sembrerebbe che il reveal del nuovo gioco degli autori dell’apprezzata serie Arkham sia ormai dietro le porte. Stando a due nuovi annunci di lavoro, infatti, Rocksteady si dice alla ricerca di un Promo Artist e di un Lead Brand Artist, che nello specifico si occuperanno della “creazione di trailer di alta qualità e di asset video promozionali per un entusiasmante gioco tripla A”.

Insomma, è possibile che ci sarà da aspettare ancora dei mesi prima di scoprire cos’hanno in cantiere i talentuosi ragazzi di Rocksteady, ma è quantomeno rassicurante che la software house stia inziando a pianificare la campagna marketing per questo suo nuovo progetto ancora celato in una coltre di mistero.

Nei mesi scorsi, insistenti rumor volevano Rocksteady al lavoro su un nuovo gioco di Superman (ipotesi poi smentita dagli sviluppatori stessi), ma le voci di corridoio più recenti stanno invece virando verso un ipotetico nuovo episodio della serie di Batman, sottotitolato Arkham Crisis, apparentemente previsto al lancio entro fine anno con reveal ufficiale a marzo.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *