Shaggy di Scooby-Doo entra nel roster di Jump Force… con una mod



Dopo essere diventato quasi un meme di internet, con i fan che hanno raccolto 65mila firme perché Shaggy entrasse a far parte del roster di Mortal Kombat 11, alla fine ce l’ha fatta il personaggio della serie di Scooby-Doo ad entrare a far parte di un picchiaduro.

A dire il vero la sua entrata non è avvenuta per vie ufficiali: Shaggy è stato infatti inserito all’interno del picchiaduro Jump Force, che vista la sua natura di aggregatore di franchise, lo ha accolto senza troppi problemi.

Lo potete ammirare nel video in cima alla news, mentre combatte con Freezer: come potrete notare, il personaggio è dotato di voce propria, ed esegue perfino la trasformazione in Super Saiyan.

Jump Force è il nuovo picchiaduro di Bandai Namco, che unisce personaggi di diversi franchise tra cui Dragon Ball, Naruto, One Piece e chi più ne ha più ne metta. Non ha ricevuto critiche positivissime dalla stampa, e per saperne di più potete leggere la nostra recensione.

Il primo DLC del gioco è stato annunciato per il mese di Maggio: con ogni probabilità si tratterà del primo personaggio incluso nel Character Pass (in vensita a 29.99 euro), che include 9 personaggi aggiuntivi non ancora svelati. E no, tra essi non ci sarà Shaggy.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *