Shadows Die Twice, svelati i requisiti della versione PC



Quando manca poco più di un mese all’uscita del gioco, sulla pagina prodotto di Steam sono finalmente apparsi i requisiti minimi e quelli raccomandati per giocare a Sekiro: Shadows Die Twice, e sorprendentemente non sono così esosi come si poteva pensare.

Per giocare al videogame di FromSoftware saranno infatti necessari una scheda grafica Nvidia GeForce GTX 970 o una AMD Radeon RX 570 e un processore Intel Core i5-2500K o AMD Ryzen 5 1400 per quanto riguarda le specifiche consigliate. Altrimenti ci si potrà accontentare di una più economica GTX 760 o di una Radeon HD 7959 e di un i3-2100 o FX-6300.

Nella giornata di oggi inoltre, la software house ha pubblicato un nuovo story trailer incentrato per l’appunto sulla storia del protagonista e sugli eventi che fanno da sfondo e da preambolo al nuovo titolo di Hidetaka Miyazaki.

Precedentemente, FromSoftware aveva rivelato che il gioco avrebbe avuto il New Game Plus ed i finali multipli per garantire una maggiore rigiocabilità al videogame. “ogni partita sarà sicuramente più difficile rispetto ad una prima o seconda run.” aveva dichiarato il producer, e considerata la difficoltà media dei titoli della software house, gli amanti delle sfide più impegnative possono sicuramente stare tranquilli.

Per saperne di più sull’attesissimo soulslike, potete dare un’occhiata alla nostra anteprima di Sekiro: Shadows Die Twice. Cosa vi aspettate dall’ultima fatica di Miyazaki e soci?



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *