Sfida Cerca Forzieri o Scatole Munizioni in Motel o Campeggio



A partire da oggi i giocatori di Fortnite possono dedicarsi alle nuove Sfide a tempo di San Valentino, con la possibilità di guadagnare nuove ricompense esclusive. Di seguito vi spieghiamo come completare la sfida che richiede di cercare 7 forzieri o scatole delle munizioni in un motel o campeggio.

Cerca forzieri o scatole di munizioni in un motel o campeggio (0/7)
Per completare questa sfida dovremo trovare 7 forzieri o scatole di munizioni in un motel o in un campeggio. Dove si trovano esattamente queste location nella mappa di Fortnite Battaglia Reale?

Come potete vedere nell’immagine riportata in basso, le due zone in questione si trovano a est di Corso Commercio e a nord-ovest di Passatemi Pomposi, all’interno delle aree delimitate dai cerchi rossi. Tutto quello che dovete fare per completare la sfida, dunque, è quello di avviare una partita di Fortnite Battaglia Reale, atterrare in una delle due zone cerchiate di rosso sulla mappa e mettersi alla ricerca di forzieri e scatole delle munizioni, fino ad accumularne in tutto 7. Se volete aiutarvi con un riferimento visivo, potete guardare il video riportato in cima.

Ricordiamo che completando le sfide a tempo straordinario entro la fine della Stagione 7 potrete sbloccare 5 nuove ricompense, tra cui la copertura San Valentino e la scia Piante rampicanti. Sulle nostre pagine vi abbiamo spiegato anche come completare la sfida Raccogli monete nelle isole in evidenza in modalità Creativa.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *