Senua’s Sacrifice su Nintendo Switch avrà anche una versione fisica?



Nel corso del Direct di qualche giorno fa, era stato annunciato l’arrivo di Hellblade: Senua’s Sacrifice su Nintendo Switch, apprezzato action di Ninja Theory già uscito nel 2017 su PlayStation 4 e PC e l’anno scorso anche su Xbox One. Nel corso della trasmissione però era stato specificato che si trattasse di una release digitale.

Non sembrava dunque fossero previste edizioni fisiche del gioco, eppure nelle scorse ore su Amazon Spain è comparsa proprio la pagina prodotta della versione retail del videogame.

Il gioco è dato in uscita il 31 Dicembre 2019 (con tutta probabilità un placeholder) al prezzo di 69.99 euro. Resta ora da capire il motivo di tale inserimento nei listini del colosso dell’e-commerce.

Potrebbe infatti trattarsi di un’edizione esclusiva per la Spagna, o più semplicemente di un errore da parte della divisione iberica della compagnia. Per il momento non ci tocca che aspettare ulteriori novità.

L’annuncio di Hellblade: Senua’s Sacrifice per Nintendo Switch non ha svelato molte informazioni a riguardo, se non che la stessa Ninja Theory non sarà coinvolta nella realizzazione del progetto, che sarà curato invece dallo studio polacco QLOC, già autori del porting per PlayStation 4 e Xbox One di Dark Souls Remastered.

Che ne pensate? Voi la prendereste un’edizione fisica del videogame?



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *