scoperto un bug che consente ai giocatori di volare!



Il famoso streamer di Twitch conosciuto con il soprannome di Dizzy afferma di aver scoperto un bug di Apex Legends che permette ai giocatori del battle royale di Respawn di volare liberamente tra le strutture architettoniche e i biomi sci-fi dell’isola di Kings Canyon.

A testimonianza della scoperta, lo streamer Dizzy ha realizzato un filmato esplicativo e lo ha accompagnato alla descrizione dei passaggi da effettuare per “facilitare” la comparsa di tale bug.

Stando infatti a quanto illustrato da Dizzy, il bug può presentarsi quando si entra in “modalità di atterraggio” (il corrispettivo di Apex Legends dello schieramento dal bus di Fortnite Battaglia Reale): prima di toccare terra con il proprio personaggio, bisogna modificare velocemente la visuale della telecamera muovendo su e giù l’inquadratura per “ingannare” il gioco e fargli credere di aver già raggiunto la superficie dell’isola di Canyon dei Re.

Così facendo, afferma lo streamer, i giocatori possono prolungare a tempo indefinito l’animazione dell’atterraggio volando sopra l’isola senza alcuna restrizione di sorta, a patto di non toccare le mura invisibili che delimitano l’area di gioco della mappa e le acque che la circondano.

Dizzy afferma inoltre di aver già segnalato il problema a Respawn Entertainment ma di non aver ancora ricevuto una risposta dal team di supporto della sussidiaria statunitense di Electronic Arts: non sappiamo, di conseguenza, se il bug del volo sia stato o meno superato dagli sviluppatori di Apex Legends.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *