Scalebound potrebbe riemergere come gioco per Nintendo Switch?



Le prime voci di corridoio hanno iniziato a diffondersi pochi giorni fa, quando Imran Khan, Senior Editor di Game Informer, ha rilasciato una peculiare dichiarazione durante un suo intervento presso il Kinda Funny Games Daily Show.

In quest’occasione, come già riportatevi sulle nostre pagine, Khan ha fatto riferimento ad un misterioso Gioco “morto e sepolto” e “ufficialmente cancellato” che Nintendo starebbe “riportando in vita”. In merito, il Senior Editor di Game Informer no ha fornito ulteriori dettagli, limitandosi ad affermare di essere “quasi certo che esista ancora“. Come prevedibile, tali affermazioni hanno immediatamente attirato l’attenzione di numerosi Utenti, che hanno iniziato a domandarsi quale potesse essere questo misterioso progetto.

A gettare ulteriore scompiglio è ora emerso un ulteriore rumor, proveniente dalle pagine di Nintendo Insider, che indicherebbe Scalebound come in possibile ritorno. In particolare, leggiamo: “Ho fiducia nelle mie fonti di riportare che mi sembra di capire che Scalebound è stato riportato in vita come progetto da pubblicare in esclusiva su Nintendo Switch. Dato il precedente coinvolgimento di Microsoft, non mi è chiaro se lo sviluppo è stato completamente riavviato dall’inizio o, almeno, ridimensionato nell’ambizione – visto che è ora destinato ad un’agile ma meno potente, home console portatile“. L’autore ritiene “probabile” che Scalebound sia il Titolo a cui Khan ha fatto riferimento in precedenza, ma contempla la possibilità che quest’ultimo sia invece a conoscenza di un progetto differente.

Ancor più che come di consueto, vista il travagliato trascorso dell’IP, vi invitiamo a considerare quanto riportato come rumor, in quanto ad ora non è disponibile alcuna conferma ufficiale in merito ad un possibile ritorno di Scalebound.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *