Samsung Galaxy Watch Active e Galaxy Fit ufficiali: ecco tutti i dettagli



Non solo smartphone per Samsung. Infatti, nel corso dell’evento Unpacked, la società sudcoreana ha annunciato uno smartwatch denominato Galaxy Watch Active e dei nuovi fitness tracker chiamati Galaxy Fit e Galaxy Fit e. Andiamo a vedere insieme tutti i dettagli su questi interessanti prodotti.

Galaxy Watch Active dispone di un cinturino da 40mm e di dimensioni pari a 39,5 x 39,5 x 10,5 mm, per un peso di 25 grammi. Il display AMOLED Full Color Always On Display è da 1,1 pollici (28 mm) con protezione Corning Gorilla Glass 3. La batteria è da 230 mAh, mentre il processore è un dual-core Exynos 9110 operante alla frequenza massima di 1,15 GHz. Il sistema operativo è Tizen Wearable OS 4.0. Troviamo poi 768MB di RAM e 4GB di memoria interna. Non mancano tutte le connettività del caso, dal Wi-Fi b/g/n all’NFC passando per il Bluetooth 4.2. Presente anche la certificazione IP68. Le colorazioni disponibili sono Silver, Black, Rose Gold e Sea Green.

Galaxy Fit dispone di un display Full Color AMOLED da 0,95 pollici con risoluzione 120 x 240, mentre il sistema operativo è RealTimeOS. La batteria è da 120 mAh, mentre le colorazioni disponibili sono Black e Silver. Galaxy Fit e dispone invece di un display PMOLED da 0,74 pollici con risoluzione 64 x 128, mentre il sistema operativo è RealTimeOS. La batteria è da 70 mAh, mentre le colorazioni disponibili sono Black, White e Yellow.

Vi ricordiamo che durante l’evento Unpacked è stata annunciata anche la nuova gamma Galaxy S10 e il primo smartphone pieghevole di Samsung.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *