rumor su data di uscita, ambientazione e gameplay



Nelle ultime ore sul web si sono diffuse alcune notizie riguardo il nuovo capitolo della serie sugli Assassini, probabilmente sottotitolato Legion, ed anche sul terzo capitolo di Watch Dogs, Riassumiamo in un video tutto quello che sappiamo.

Stando alle ultime voci infatti, nel 2019 non uscirà nessun capitolo di Assassin’s Creed, ma sarà la volta del ritorno di Watch Dogs, l’apprezzata serie a tema hacking che giungerà dunque al suo terzo capitolo, e che pare possa essere ambientato questa volta nella capitale inglese, e dovrebbe apportare diverse migliorie al gameplay, oltre che alcuni spunti presi sempre da titoli Ubisoft, come la possibilità di scegliere il sesso del protagonista.

Il destino di Assassin’s Creed invece potrebbe nuovamente intrecciarsi con l’Italia: i rumor emersi nelle scorse ore sul nuovo episodio della storica serie Ubisoft, punterebbero ad un’ambientazione nell’Antica Roma, ai tempi dell’Impero comandato da Marco Aurelio. Con una release prevista nel 2020, il titolo potrebbe dunque essere considerato cross-gen e vedere la luce sia sulle attuali console da gioco, sia come videogame di lancio delle nuove incarnazioni di PlayStation e Xbox.

Per il momento, in attesa dell’ufficialità, si tratta però soltanto di rumor e speculazioni. Per saperne di più non dovete far altro che fiondarvi sul nostro video.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *