Rivelata la durata della campagna di The Division 2



Tom Clancy’s The Division 2 si sta dimostrando uno dei videogame più attesi dalla community. Nonostante la decisione di Ubisoft di distribuire il titolo tramite Epic Games Store anziché Steam, i numeri generati dal gioco sembrano essere particolarmente positivi.

È infatti notizia di poco fa che i preorder del gioco su PC hanno già superato quelli dello scorso capitolo e che peraltro quelli effettuati sull’Ubisoft Store superano di ben sei volte quelli di The Division.

Numeri che fanno ben sperare la software house, che ha diffuso anche un dato interessante riguardante la closed beta, che si è conclusa proprio qualche giorno fa. La demo sembra essere stata particolarmente apprezzata, visto che è stata giocata in media da ciascun giocatore per circa 5 ore, il che rappresenta un record per la casa francese.

In un tweet dell’analista Daniel Ahmad inoltre, è stata svelata la durata della campagna single player del videogame, che sembra piuttosto corposa visto che si dovrebbe attestare sulle 40 ore.

L’uscita di Tom Clancy’s The Division 2 è prevista per il 15 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC. È stata inoltre annunciata una beta pubblica per l’attesissimo fps, che partirà dal 1 al 4 marzo. Cosa vi attendete dall’ultimo capitolo della saga?



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *