Ringrazia l’autista del Bus in partite diverse



A partire da oggi sono disponibili le ultime Sfide a tempo straordinario di Fortnite. In questa mini-guida vi spiegheremo come completare quella che richiede di salutare l’autista del Bus in partite diverse.

L’aggiornamento 5.30 dello scorso agosto aveva introdotto la possibilità di salutare l’autista del bus prima di lanciarsi sull’isola di Fortnite Battaglia Reale. Per completare questa sfida a tempo dovremo salutare il conducente del veicolo in 7 partite diverse.

Cosa bisogna fare per salutare l’autista del bus? L’operazione è davvero molto semplice, sia che giochiate su console o su PC. Se state giocando su PlayStation 4, Xbox One o Nintendo Switch, tutto quello che dovete fare è premere il tasto Giù del D-Pad mentre vi trovate sul bus, mentre su PC vi basterà premere il tasto B, come potete vedere nel filmato proposto in cima.

Per completare la sfida non dovrete far altro che ripetere questa operazione in 7 partite diverse, prima di paracadutarvi sull’isola. Ci siete già riusciti?

Ricordiamo che completando le sfide a tempo straordinario entro la fine della Stagione 7 potrete sbloccare 5 nuove ricompense, tra cui la copertura San Valentino e la scia Piante rampicanti. Segnaliamo inoltre che completando le sfide a tempo straordinario potrete ottenere gratuitamente il Pass Battaglia della Stagione 8 di Fortnite.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *