Respawn al lavoro per risolvere i problemi



Apex Legends presenta purtroppo problemi di crash su PC, non risolti neanche con l’installazione delle ultime patch pubblicate da Respawn. Lo studio tuttavia ha voluto chiarire come la risoluzione di queste problematiche sia una priorità assoluta per la compagnia.

In un post pubblicato su Reddit, Respawn fa sapere di essere al lavoro per analizzare i feedback ricevuti con l’obiettivo di risolvere il problema evidenziato nel minor tempo possibile: “stiamo lavorando con i nostri partner per capire e risolvere le origini dei problemi segnalati. Le numerose configurazioni hardware possibili su PC ci impongono di tenere conto di moltissime variabile, individuare la causa del problema e correggerla sta richiedendo più tempo del previsto. C’è ancora del lavoro da fare ma vi assicuriamo che per noi si tratta di una priorità.

Lo studio fa sapere come l’ultima patch abbia ridotto sensibilmente gli arresi anomali su console mentre su PC la situazione appare più complessa e una soluzione definitiva non è ancora disponibile. Respawn sta indagando anche sui problemi legati alla dimensione della Hitbox segnalati dalla community.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *