Resident Evil HD, Resident Evil 0 e Resident Evil 4 su Switch dal 21 maggio



Capcom ha finalmente annunciato la data di lancio di tre dei capitoli più iconici della bsaga di Resident Evil che si apprestano a sbarcare su Nintendo Switch.

Come potete leggere tramite il tweet che trovate in calce alla notizia, la compagnia di Osaka ha confermato che il trittico Resident Evil HD Remaster (basato sulla versione rimasterizzata del remake arrivato dapprima su Nintendo Gamecube), Resident Evil Zero HD Remaster e Resident Evil 4 HD sarà lanciato sull’ibrida della grande N a partire dal 21 maggio di quest’anno, con i pre-order che saranno invece disponibili già dal 28 febbraio sull’eShop di Switch. I giocatori europei potranno procedere al download dei singoli giochi nel solo formato digitale.

Capcom ha annunciato anche il bundle Resident Evil Origins (che comprende Resident Evil HD e Resident Evil 0 in edizione fisica), tuttavia l’offerta pare essere limitata al solo mercato nordamericano, almeno per il momento.

Dopo l’arrivo del sorprendente Resident Evil 2 Remake (di cui Capcom ha escluso un possibile approdo su Nintendo Switch), potrebbe essere questa l’occasione per i fan di fare un ulteriore tuffo nel passato e riscoprire alcuni degli episodi più rappresentativi della saga survival horror. Coglierete l’occasione per rivivere gli orrori che si celano in Resident Evil?



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *