Red Hook Studios annuncia ufficialmente Darkest Dungeon 2



Red Hook Studios ha ufficialmente confermato l’arrivo di Darkest Dungeon II, seguito diretto dell’omonimo RPG roguelike dalle tinte gotiche acclamato da critica e giocatori.

Lo studio di sviluppo ha preferito non sbottonarsi troppo sull’argomento, ma durante un’intervista concessa a PC Gamer ha dato qualche primo indizio su quelle che saranno le novità principali del sequel di Darkest Dungeon:

“Il nostro combat system ritornerà, ma stiamo facendo una messa a punto in termini di meccaniche e di presentazione. Ancora più importante, comunque, è che stiamo lavorando ad una struttura di metagame completamente differente. Darkest Dungeon II è un gioco riguardante un lungo ed estenuante viaggio”.

Il gioco, che come lasciato velatamente intuire dagli sviluppatori ci porterà a visitare delle nuove zone distorte dall’apocalisse soprannaturale, è in via di sviluppo presso un team di 14 persone, che mira ad aggiungere altri 6 membri nei prossimi 18 mesi. Red Hook Studios ha inoltre confermato che Darkest Dungeon II sarà pubblicato inizialmente in Accesso Anticipato (si presume via Steam).

In cima alla notizia potete dare uno sguardo al teaser trailer con cui è stato presentato il nuovo progetto. Da quello che possiamo osservare, sembrerebbe che questa nuova avventura ci porterà a vivere la faticosa scalata di una mistica montagna innevata.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *