RDR 2 torna in cima alla classifica UK, in arrivo un aggiornamento per Red Dead Online?



Red Dead Redemption 2 torna ai piani alti della classifica inglese, riprendendosi il gradino più alto del podio e relegando FIFA 19 e Kingdom Hearts III rispettivamente in seconda e terza posizione.

Top Ten UK

  1. Red Dead Redemption 2
  2. FIFA 19
  3. Kingdom Hearts 3
  4. Resident Evil 2
  5. Call of Duty Black Ops 4
  6. New Super Mario Bros U Deluxe
  7. Mario Kart 8 Deluxe
  8. Spyro Reignited Trilogy
  9. Super Smash Bros Ultimate
  10. Grand Theft Auto V

Buoni risultati anche per Resident Evil 2 Remake (quarto posto), Call of Duty Black Ops 4 e New Super Mario Bros U Deluxe, che mantiene la sesta posizione ad un mese dal lancio. In Top 10 trovano spazio anche Mario Kart 8 Deluxe, Spyro Reignited Trilogy, Super Smash Bros Ultimate e GTA V.

Aggiornamento Red Dead Online
Secondo alcuni rumor emersi su Reddit e riportati sul forum di ResetERA, sembra che Rockstar Games abbia in programma di lanciare un nuovo corposo update di Red Dead Online nella giornata di domani, martedì 12 febbraio. Questo update dovrebbe introdurre la possibilità di acquistare case, ranch e proprietà per ricavarne denaro, dando quindi vita ad attività commerciali. Presenti anche veicoli trainati da cavalli, particolarmente utili per il trasporto merci.

Al momento non ci sono altri dettagli in merito, l’aggiornamento di Red Dead Online dovrebbe debuttare domani o al più tardi giovedì, giusto in tempo per San Valentino…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *