Rare Replay e una importante serie Microsoft arriveranno su Nintendo Switch?



Si continua a parlare del presunto accordo tra Microsoft e Nintendo: secondo alcuni rumor, la casa di Redmond sarebbe in procinto di portare su Switch il servizio Game Pass con almeno 100 giochi disponibili, oltre a titoli come Cuphead, Ori and the Blind Forest e Super Lucky’s Tale. Ma c’è di più…

Il sito francese JeuxVideo.com riporta infatti altri dettagli sulla vicenda, a quanto pare infatti ci sarebbero discussioni in corso tra le due parti per portare un grosso franchise Xbox su Switch. Nessuna conferma in merito ma i nomi riportati sono quelli di Halo, Forza e Gears, inoltre non è chiaro se il titolo in questione possa essere port da Xbox 360/Xbox One, o magari un progetto sviluppato da zero.

Altra indiscrezione vorrebbe invece l’arrivo su Switch dei giochi Rare, con particolare focus su Rare Replay, raccolta che include i migliori giochi del team inglese tra cui Banjo-Kazooie, Banjo-Tooie, Jet Force Gemini, Conker’s Bad Fur Day, Blast Corps, Battletoads, Battletoads Arcade, Jetpack, Killer Instict Gold, Perfect Dark, Viva Pinata, RC Pro AM e Snake Rattle n Roll, molti dei quali usciti proprio su piattaforme Nintendo.

Ribadiamo come niente di quanto riportato sia al momento confermato, trattandosi di semplici indiscrezioni riportate da insider.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *