questo weekend torna la demo gratuita



Buone notizie per gli amanti del folle genio di Tetsuya Mizuguchi: la demo di Tetris Effect tornerà questo weekend gratuitamente sul PlayStation Store e sarà dunque nuovamente disponibile per il download dall’8 all’11 febbraio.

Si tratta dell’ultima fatica del leggendario game designer giapponese autore di titoli come Rez, Lumines e Child of Eden: una sorta di rifacimento dello storico puzzle game, con l’aggiunta di elementi sonori e visivi che reagiscono alle azioni del giocatore.

Si tratta della stessa demo rilasciata qualche giorno prima dell’uscita del gioco, che include un piccolo assaggio di ciascuna delle modalità disponibili nel videogame: tre livelli della campagna principale (chiamata Journey Mode) più la Marathon e la Mystery Mode, tratte dalla modalità Effect. Nel titolo originale sono presenti 27 livelli della campagna principale e 10 tra gli extra.

La versione di prova sarà disponibile sia in 4K sia su VR per i possessori del visore per la realtà virtuale di Sony. Infine, un’ulteriore buona notizia è che il particolarissimo puzzle game sarà scontato, per la prima volta, del 25% per tutto il periodo.

Per saperne di più sul gioco vi rimandiamo alla nostra recensione di Tetris Effect. Nel frattempo diteci: il videogame vi incuriosice? Pensate di provare la demo questo weekend?



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *