PS4, Red Dead Redemption 2, Resident Evil 2 in offerta



A pochi giorni dalla festa degli innamorati, Unieuro ha appena svelato il volantino “Amore al primo acquisto”, che sarà attivo online e nei punti vendita dal 14 al 28 febbraio. Tra le innumerevoli offerte, non mancano quelle riservate ai videogiochi e console.

Tra i videogiochi in offerta spiccano senza ombra di dubbio Red Dead Redemption 2 e Resident Evil 2 Remake, entrambi proposti al prezzo di 49,99 euro. FIFA 19 e Battlefield 5 di Electronic Arts potranno invece essere acquistati a 39,99 euro.

Sul versane console, si segnalano invece due interessanti bundle. Il primo è dedicato a PlayStation 4 Slim 500 GB, che sarà in vendita al prezzo di 299,99 euro assieme a due capolavori firmati Naughty Dog, Uncharted 4: Fine di un Ladro e The Last of Us Remastered. Nintendo Switch, invece, sarà proposta a 319,99 euro assieme a Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto e Minecraft.

Segnaliamo che durante il periodo promozionale, valido dal 14 al 28 febbraio, Unieuro fornirà un buono sconto da 20€ per ogni 100€ di spesa, utilizzabile dall’1 al 31 marzo, sia in negozio che online. Un’opportunità da non perdere per tutti coloro interessati a più di un gioco oppure ad una delle console.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *