Promozioni di San Valentino in Star Ocean Anamnesis, Final Fantasy BE e Mobius



Square Enix ha annunciato oggi delle promozioni di durata limitata a tema San Valentino per Star Ocean: Anamnesis, Mobius final Fantasy e Final Fantasy Brave Exvius che corteggiano sia i nuovi giocatori che i fan di vecchia data con i seguenti contenuti e bonus.

Star Ocean: Anamnesis (fino al 18 febbraio)

  • Personaggi speciali: durante il periodo della campagna, i giocatori possono aggiungere alle loro collezioni delle versioni speciali di San Valentino in edizione limitata di Rena (Star Ocean 2), Welch (Star Ocean: Integrity and Faithlessness) e Verda (Star Ocean: Anamnesis). Cat Rena (un 5-star Ace Attacker) può aumentare notevolmente il danno ATK e ha abilità di combattimento sia a corto che a lungo raggio, mentre Dream Welch (un 5-star Ace Healer) può usare la sua abilità Rush Mode “Sweet Pressure” per curare la sua squadra e indebolire i nemici. Gli attacchi a corto raggio di Sweet Verda (un 5-star Ace Attacker) indeboliscono i suoi bersagli, mentre la sua potente abilità Rush Mode “Chocolate Blessing” indebolisce tutti i nemici.
  • Personaggio dell’evento: completando la missione speciale dell’evento “Chocolate Rush” e degli obiettivi di durata limitata, i giocatori potranno ottenere Girly Clair (un 5-star Sharpshooter).
  • Bonus per l’accesso: effettuando l’accesso quotidianamente, i giocatori potranno ottenere delle Gems, un 5-Star Character Ticket, un 5-star Weapon Ticket, un L. Limit Breaker e altro ancora.

Mobius Final Fantasy (fino al 20 febbraio)

  • Campagna di San Valentino: nel corso di questa promozione i giocatori potranno usare dei Campaign Exclusive Spirit durante le missioni, tra cui i nuovissimi Echo Rouge, Echo Azul, Sweet Echo, Chocotuar e Choco-chu, per sbloccare le abilità extra delle carte più velocemente.

Final Fantasy Brave Exvius (fino al 21 febbraio)

  • Personaggi a tema San Valentino: Cupid Artemios, Cupid Luna e gli amanti Ang e Yan sono tornati tramite un “featured summon” di durata limitata. Per la prima volta, Ang sarà un 7-star unit.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *