problemi su Xbox One per l’uso di alcuni personaggi e costumi



In queste ore non tutto sta andando per il verso giusto per gli utenti che giocano ad Apex Legends su Xbox One.

Innanzitutto, Respawn Entertainment ha scoperto un bug che causa un crash dell’applicazione quando viene utilizzata la skin del Longbow DMR Through the Hearth, oppure i costumi Cacciademoni e Rete Neurale di Gibraltar. In aggiunta a questa problematica, i giocatori segnalano l’impossibilità di utilizzare Caustic e Mirage nonostante siano stati regolarmente sbloccati utilizzando le Monete Apex o i Token Leggenda.

Lo studio di sviluppo californiano ha assicurato di essere già al lavoro per risolvere le criticità sopra esposte e che fornirà maggiori informazioni non appena sarà possibile. Nel frattempo, se giocate su Xbox One, vi consigliamo di non usare quelle skin e di non preoccuparvi se non riuscite ad usare Caustic e Mirage.

Apex Legends, intanto, ha sfondato il muro dei 25 milioni di giocatori attivi. In occasione di San Valentino, nel negozio di gioco sono arrivati due nuovi oggetti, ovvero la già citata skin per il Longbow DMR e lo sfondo Love of the game per Pathfinder, entrambi in vendita a 1.100 Monete Apex.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *