presto in arrivo Due nuove Leggende all’interno del Battle Royale?



L’improvviso annuncio e pubblicazione di Apex Legends da parte di Respawn Entertainment sembrano essere stati accolti in maniera decisamente entusiastica da parte del pubblico.

In breve tempo, infatti, il Gioco ha accolto al suo interno ben 25 milioni di giocatori e numerosi Dataminers si sono messi al lavoro per cercare di scoprire tutti i dettagli legati a questo nuovo Battle Royale. Questi ultimi, in particolare, sembrano aver recentemente scoperto il prossimo approdo all’interno di Apex Legends di due nuove Leggende.

Secondo quanto riportato dai Dataminers, infatti, all’interno del Gioco potrebbero fare il proprio esordio due presunti nuovi personaggi. Tra Questi troveremmo “Octane“, una Leggenda in possesso di un’abilità connessa agli Stimpack. A fianco di questo, troviamo “Wattson“, un personaggio la cui abilità sarebbe legata alla capacità di utilizzare delle trappole di natura elettrica, presumibilmente denominate “Tesla Trap“. Ovviamente, come di consueto, vi invitiamo ad interpretare quanto riportato come semplice rumor. Quanto segnalato non è infatti ad ora stato confermato da Respawn e potrebbe dunque rivelarsi errato o inaccurato.

Ne approfittiamo per rammentarvi che sulle pagine di Everyeye potete trovare un nostro speciale, a cura di Antonio Izzo, interamente dedicato ai Personaggi di Apex Legends. In un video, vi guidiamo inoltre alla scoperta delle loro abilità. In chiusura, vi segnaliamo che è disponibile la nostra Recensione di Apex Legends, a cura di Tommaso “Todd” Romagnoli.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *