Preordini aperti su Amazon, uscirà nel 2019?



Il nuovo progetto videoludico di Hideo Kojima, in via di realizzazione presso gli studi di Kojima Productions, è ancora avvolto da una fitta coltre di mistero.

I Trailer di Death Stranding condivisi sino ad ora col pubblico sono stati in grado di affascinare ed intrigare numerosi videogiocatori. Nonostante questo, però, molto poco è stato svelato in merito al gameplay che potremo attenderci all’interno del Titolo.

Dietro le quinte, tuttavia, sembra che il nuovo progetto dell’Autore della Saga di Metal Gear stia costantemente prendendo forma, come dimostrano numerose, recenti testimonianze. Sono infatti diversi i soggetti che hanno affermato di aver potuto vedere Death Stranding in azione in anteprima. Tra questi gli sviluppatori di Guerrilla, che hanno avuto modo di osservare le prime due ore di Death Stranding, ma anche i registi Joe Penna e Jordan Vogt-Roberts.

Ora, la nota piattaforma di e-commerce Amazon ha aperto i preordini per Death Stranding, facendo emergere nuove supposizioni in merito ad una pubblicazione del Gioco nel corso del 2019. Segnalato, evidentemente, come in uscita su Playstation 4, nel momento in cui scriviamo il prezzo di listino è di 79,99 euro su Amazon Italia e di 59,99 dollari su Amazon USA. In passato, alcune dichiarazioni di Hideo Kojima avevano fatto pensare al 2019 come anno di pubblicazione del suo nuovo progetto videoludico. Per saperne di più, non ci resta che attendere informazioni ufficiali da parte di Sony e Kojima Productions.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *