preordini aperti su Amazon Italia



Amazon Italia ha aperto i preordini di The Legend of Zelda Link’s Awakening, remake del titolo omonimo uscito su Game Boy nei primi anni ’90 e in arrivo su Nintendo Switch entro la fine del 2019, sebbene la data di lancio non sia ancora stata resa nota.

Il classico per Game Boy The Legend of Zelda: Link’s Awakening rinasce su Nintendo Switch. Grafica completamente rifatta in un particolare 3D cartoonesco, mantenendo la stessa ambientazione e la stessa storia dell’originale per Game Boy. Questa nuova versione dell’avventura include tanti degli elementi unici presenti nel gioco originale per Game Boy, come le stanze in stile platform 2D e apparizioni di personaggi che non fanno parte della serie The Legend of Zelda.

The Legend of Zelda Link’s Awakening può essere preordinato su Amazon.it al prezzo di 69.99 euro, non è chiaro al momento se il prezzo sia indicativo o se questo sarà il reale prezzo al pubblico del gioco, mistero anche sull’eventuale presenza di edizioni speciali da collezione a tiratura limitata.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *