Pokemon Scudo e Pokemon Spada si mostrano in una Galleria di Immagini!



Il Pokemon Day del 2019 non poteva essere celebrato in modo migliore: Nintendo E Game Freak hanno finalmente deciso di alzare il sipario sui due nuovi Capitoli della Serie!

In occasione di un Direct dedicato, la Casa di Kyoto ha infatti finalmente mostrato i nuovi Titoli, che si presentano per la prima volta al pubblico con i nomi di Pokemon Scudo e Pokemon Spada! I nuovi capitoli sono stati mostrati in un ricco Trailer di anteprima, che da alla Community un piccolo assaggio di quello che saranno questi nuovi Capitoli. A celebrare questo importante passaggio per la Serie, anche le parole di Tsunekazu Ishihara, Presidente e Amministratore Delegato di The Pokemon Company.

Svelata inoltre la Regione in cui si ambienteranno le vostre nuove avventure nei panni di Allenatori di Pokemon: si tratta dell’inedita Regione di Galar! La trasmissione è stata inoltre l’occasione per svelare anche i nuovi tre Starter della Generazione che vedrà la luce nel corso del tardo 2019: si tratta di Grookey, Scorbunny e Sobbel!

Per celebrare l’annuncio, Nintendo ha inoltre pubblicato una ricca galleria di immagini tratte da Pokemon Scudo e Pokemon Spada. Come di consueto, potete visionarle direttamente in calce a questa news! Cosa ne pensate, ansiosi di saperne di più?



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *