Platinum Games presenta Astral Chain in un Messaggio ai Videogiocatori



Come un fulmine a ciel sereno, l’annuncio di Astral Chain ha illuminato la nottata del 13 febbraio, regalando una piacevole sorpresa ai giocatori intenti a seguire l’ultimo Nintendo Direct.

In seguito alla condivisione col pubblico del progetto, Platinum Games ha pubblicato un messaggio rivolto ai videogiocatori, con il quale presenta il proprio nuovo progetto. Firmato da Atsushi Inaba, vi leggiamo:

[…] siamo fieri di mostrare il nostro ultimo progetto: Astral Chain, un eccitante nuovo Synergetic Action Game per Nintendo Switch. Stiamo lavorando ad Astral Chain ormai da un pò, ma abbiamo dovuto tenerlo dietro le quinte sino a questo momento. Ma ora che è stato annunciato, non dovrete attendere troppo […]. Sono sicuro che alcuni di voi saranno sorpresi di apprendere che un gioco di Platinum Games completamente nuovo farà il suo esordio così presto!
L’idea per Astral Chain è arrivata da nientemeno che Takahisa Taura, lead game designer di NieR: Automata. Taura e il suo Team – che include veterani di classici di Platinum Games quali NieR: Autmata e Bayonetta – hanno lavorato molto duramente per trasformare le sue idee in realtà in Astral Chain, al suo debutto come direttore. Naturalmente, Taura non è estraneo ai Titoli action, ma si è spinto verso nuove vette […].
Astral Chain vi porta in un’audace metropoli cyberpunk di prossimo futuro, con un character design ideato da Masakazu Katsura, l’acclamato artista di amati manga ed anime quali Zetman e Video Girl AI. Ultimo, ma non meno importante, il Team è stato supervisionato e guidato da nientemeno che Hideki Kamiya, per assicurarci che Astral Chain avesse quel qualcosa di speciale che i fan degli action game si aspettano da Platinum Games. Spero che tutti voi vi unirete a me nell’attesa di questo eccitante ed originale Titolo di uno dei nostri Director emergenti. Sono fiducioso che ve lo godrete“.

Un messaggio dal quale traspare un elevato ottimismo nei confronti di questo nuovo progetto che è Astral Chain. Siete intrigati dal nuovo Titolo di Platinum Games? Siete felici che l’attesa per poterci mettere mano sia relativamente breve, o preferite che gli annunci vengano fatti con maggiore anticipo? Vi ricordiamo che attualmente, la Software House è al lavoro anche su Bayonetta 3.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *