più possibilità di andare in finale!



Nel corso dei mesi abbiamo seguito con grande attenzione le molteplici tappe del Vodafone Esport Tour powered by ESL, grande evento a tema Clash Royale che ha attraversato tutta la Penisola. Vi abbiamo raccontato le gesta dei prodi giocatori che, sino a questo momento, sono riusciti a strappare un pass per la finalissima.

Ebbene, a partire dalla tappa di Bergamo è intervenuta una interessante modifica al regolamento: una novità che, in sostanza, raddoppia le possibilità di accedere alla finale, per i giocatori partecipanti. Il nuovo formato prevede ora una struttura “One Day Cup”, con i due vincitori dei tornei giornalieri (una manche si terrà alle 13:00 e una alle 16:00) che guadagneranno l’accesso alla finalissima online del 9 marzo.

Il Vodafone Esport Tour powered by ESL tornerà ovviamente anche questo fine settimana, con un nuovo appuntamento dedicato a tutti gli appassionati di Clash Royale. Il torneo itinerante il 2 e 3 marzo farà tappa allo Shopville Gran Reno (BO) con tantissime attività dedicate ad accesso libero. Coloro che vogliono competere nel torneo potranno effettuare l’iscrizione (gratuita) presso lo stand Vodafone ESL situato all’accoglienza dello Shopville Gran Reno e aperto in entrambi i giorni con orario 09:00/15:00.

Il torneo, nato grazie alla partnership tra Vodafone ed ESL, con la tappa di Bologna vi darà l’ultima chance per guadagnare un posto alla già citata finalissima che vedrà scontrarsi i migliori giocatori dell’interno torneo. Il premio per il vincitore è davvero imperdibile: due biglietti Premium per partecipare a ESL One New York in programma a settembre e l’accesso diretto come giocatore professionista alla Serie A ESL Vodafone Championship Summer Season 2019, circuito competitivo che può contare su talenti indiscussi come Pasti, annoverato tra i migliori giocatori a livello mondiale.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *