Phoenix Wright Ace Attorney Trilogy arriva in Europa ad aprile



Sul Microsoft Store italiano ha fatto la sua comparsa la pagina prodotto di Phoenix Wright Ace Attorney Trilogy, veniamo così a scoprire la data di uscita ed il prezzo della raccolta.

Secondo quanto riportato, Phoenix Wright Ace Attorney Trilogy sarà disponibile in Italia dal 9 aprile al prezzo di 29.99 euro, la data è comparsa sul Microsoft Store ma presumibilmente è valida anche per le versioni PC, Playstation 4 e Nintendo Switch:

La classica serie di avventure in tribunale che ha venduto oltre 6,7 milioni di copie in tutto il mondo è arrivata. Vesti i panni di Phoenix Wright e prova il brivido della battaglia mentre lotti per salvare i tuoi clienti innocenti in tribunale. Affronta tutti e 14 gli episodi dei primi tre giochi in un’unica collezione. Risolvi gli appassionanti misteri di ogni caso e scopri la verità finale!

Il pacchetto comprende le versioni complete di Phoenix Wright Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney Justice For All e Phoenix Wright Ace Attorney Trials and Tribulations, tradotti in giapponese e inglese, il supporto per altre lingue non sembra essere presente.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *