Persona 5 è in arrivo su Nintendo Switch questo autunno?



Dopo aver rivelato alla fine dello scorso anno l’esistenza del misterioso progetto chiamato Persona 5R, sul cui titolo verranno svelate alcune informazioni nel corso del prossimo mese, sembra che Atlus abbia qualcos’altro in mente per la sua ultima creatura.

Tra gli annunci che potrebbe fare la software house, c’è anche Persona 5S. È quanto emerge da un tweet di Mr. Ohya, che sulla serie si è dimostrato piuttosto affidabile, secondo cui il videogame sarà messo in vendita anche su Nintendo Switch durante l’autunno di quest’anno, aggiungendo che una conferma ufficiale sarà data entro il mese di Maggio.

Va detto che una versione di Persona 5 sulla macchina ibrida della casa di Kyoto è ampiamente preventivabile, dato che il suo personaggio principale, Joker, arriverà come lottatore giocabile in Super Smash Bros. Ultimate in un DLC. Considerando che sulle console della Grande N sono presenti solo spin-off della serie, non avrebbe molto senso tenere un personaggio di Persona 5 in uno dei più grandi franchise Nintendo, senza avere il gioco originale disponibile sulla console.

Per il momento però non ci resta che prendere l’informazione con le proverbiali pinze, in quanto non c’è ancora nessun annuncio ufficiale, e rimandarvi alla nostra recensione di Persona 5, che al momento resta disponibile solo su PlayStation 3 e PlayStation 4.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *