Per il Pokémon Day sono previsti diversi Nintendo Treehouse



Il 27 Febbraio del 1996 furono lanciati in Giappone Pokémon Rosso e Pokémon Verde, i primi videogiochi in assoluto relativi alle celebri creaturine. Da allora, Nintendo ha fissato proprio per quel giorno le celebrazioni per il Pokémon Day, che quest’anno sembra portare diverse novità.

Lo store di New York della Grande N infatti, ospiterà numerose attività nella settimana che partirà dal 27 febbraio, appunto, per concludersi il 3 marzo, tra cui sessioni di face painting, la possibilità di incontrare Eevee e Pikachu e tante altre attività che renderanno sicuramente felici i più piccoli.

Ciò che è interessante notare però, è che per tutta la durata dell’evento sono previste delle sessioni di Q&A di Nintendo Treehouse della durata di un’ora l’una, ogni giorno.

Per il momento non ci sono dettagli su cosa verrà discusso durante tali segmenti, ma le speculazioni dei fan non si sono fatte attendere, e la voce più gettonata riguarda ovviamente la presentazione della prossima generazione di Pokémon.

Il precedente di Sole & Luna, annunciato proprio durante il Pokémon Day del 2016, fa infatti ben sperare i fan, ed unito alle voci secondo cui questa settimana sarebbe previsto un nuovo Nintendo Direct, fa pensare che ci sia davvero qualcosa che bolla in pentola.

Voi cosa vi aspettate da queste celebrazioni? Quale futuro per i Pokémon verrà svelato dalla casa di Kyoto?



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *