parte la campagna Playing is Believing con tanti testimonial d’eccezione



Parte oggi, e durerà fino al prossimo 2 marzo, la campagna Playing is Believing ideata da Konami per le versioni console e mobile di PES 2019. Nel media mix è inclusa una massiccia pianificazione televisiva che presidierà tutti i più importanti canali sportivi e generalisti della tv satellitare e digitale.

La serie PES continua a divertire ed intrattenere i videogiocatori di tutto il mondo grazie a una realistica esperienza di gioco sia su console che su dispositivi mobile. Nel corso della promozione sono previsti eventi speciali in-game, agenti e accessi bonus che garantiranno ore di divertimento anche ai giocatori che si avvicinano a PES 2019 per la prima volta, questo sarà possibile farlo gratuitamente sia su console che su dispositivi mobile.

Speciali eventi in-game permetteranno a tutti gli utenti di avere garantito ogni settimana uno dei giocatori che appaiono nello spot tv, degli agenti bonus ad ogni accesso quotidiano, e degli agenti speciali che permetteranno di ottenere una delle nuove leggende aggiunte al gioco: Hideotoshi Nakata, Park Ji-Sung e Francesco Totti. I giocatori, nel periodo di campagna, avranno la possibilità di ottenere per la propria squadra una serie di leggende di prima grandezza, è stato anche lanciato un hashtag su Twitter per tutti i fan di PES sui social media, chi parteciperà potrà vincere regali esclusivi regali come magliette autografate.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *