parte domani un nuovo Tech Test su PC prima dell’Open Beta



Ubisoft ha annunciato l’arrivo di un nuovo technical test per Tom Clancy’s The Division 2 con cui i giocatori PC potranno nuovamente provare con mano il secondo capitolo della serie sparatutto MMO.

“Il nostro compito con questo Technical Test è quello di fare una verifica di un certo numero di fix che abbiamo implementato basati sul vostro feedback a seguito della Private Beta”, ha dichiarato uno sviluppatore di Ubisoft tramite un post su reddit. “Questo farà in modo che l’esperienza offerta dalla Open Beta sia la più fluida possibile”.

Il tech test avrà inizio domani, giovedì 21 febbraio e terminerà venerdì 22 febbraio. Fra i contenuti di gioco sarà rimossa la modalità Conflitto, le porzioni di Endgame, e la Photo Mode. Coloro che hanno effettuato il pre-order del gioco non avranno diritto automatico a partecipare, dal momento che la compagnia francese preferisce selezionare casualmente i candidati per disporre di un range d’utenza il più diversificato possibile. In caso verrete scelti per il test, riceverete entro oggi una mail da parte du Ubisoft.

Ricordiamo ai lettori che Tom Clancy’s The Division 2 sarà pubblicato il 15 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One. La Open Beta si terrà su tutte le piattaforme dall’1 al 4 marzo. Per un approfondimento completo sullo sparatutto di Ubisoft ambientato a Washington D.C., vi rimandiamo alla nostra Anteprima.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *