Palazzo in Pinnacoli Pendenti distrutto da un nuovo Terremoto!



Si susseguono senza sosta le scosse telluriche all’interno di Fortnite Battaglia Reale, che si appresta ad accogliere l’introduzione della nuova Stagione 8.

L’ultima di queste, tuttavia, sembra aver prodotto conseguenze particolarmente gravi: uno degli edifici presenti nell’area di Pinnacoli Pendenti è infatti stato completamente! distrutto Il nuovo terremoto ha infatti provocato l’apertura nell’area di un profondo squarcio nel terreno. Di conseguenza, uno degli edifici sovrastanti è completamente scomparso. Alcuni utenti, tra cui il celebre Streamer Ninja, hanno immortalato la scena in-game: potete osservarla tramite le clip che trovate in allegato ai Tweet disponibili in calce a questa news.

Recentemente, Epic Games ha comunicato l’orario in cui avrà inizio il nuovo processo di aggiornamento di Fortnite, ma nessun dettaglio ufficiale in merito ai contenuti che saranno introdotti con la Stagione 8 è stato annunciato. La Software House, tuttavia, ha diffuso nel corso degli ultimi giorni una serie di immagini Teaser, che sembrano indicare l’introduzione nel gioco di contenuti a tema piratesco. Taluni rumor vorrebbero Pinnacoli Pendenti particolarmente interessata dalla transizione di Fortnite dalla Stagione 7 alla Stagione 8, ma ad ora la Community non dispone di dati ufficiali. Per sapere quale sarà il destino dell’area non resta dunque che aspettare sino a domani, giovedì 28 febbraio.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *