Ori and the Blind Forest e Super Lucky’s Tale usciranno su Nintendo Switch?



Nelle scorse ore si è parlato di una presunta collaborazione tra Microsoft e Nintendo con l’obiettivo di portare l’infrastruttura di Xbox LIVE ed il servizio Game Pass su Switch, tuttavia sembra che la casa di Redmond sia intenzionata anche a convertite per la console ibrida della casa di Kyoto alcuni giochi del catalogo Xbox One…

Nello specifico, GameInformer USA cita Ori and the Blind Forest, il gioco sarebbe attualmente in fase di sviluppo per Switch e l’annuncio della pubblicazione sulla console Nintendo dovrebbe arrivare più avanti nel corso del 2019. Non è chiaro se anche il sequel Ori and the Will of the Wisps (ancora privo di una data di lancio) possa uscire anche su Switch. VG247.com conferma le voci diffuse da Direct Feed Games e riprese da Game Informer, rivelando che anche Super Lucky’s Tale sarebbe in rampa di lancio per uscire sulla piattaforma Nintendo.

Al momento si tratta solamente di rumor, nella giornata di ieri l’insider Liam Robertson ha parlato di “qualcosa di grosso” presto in arrivo da parte di Microsoft e Nintendo, senza però specificare altro in proposito…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *