Nuovi Trailer per le versioni Xbox One e Switch di Final Fantasy X/X2 e Final Fantasy 12



Le console ammiraglie di Casa Microsoft e Casa Nintendo si preparano ad accogliere alcuni Capitoli dell’iconica Saga di Square Enix. Per l’occasione, la Software House ha pubblicato due nuovi Trailer dedicati.

Ad esordire su Xbox One e Nintendo Switch sono, nello specifico, Final Fantasy X/X-2 HD Remastered e Final Fantasy 12: The Zodiac Age, entrambi attesi sulle due piattaforme nel corso dei prossimi mesi. Come di consueto, potete visionare i nuovi Trailer direttamente in apertura e in calce a questa news: Buona Visione!

Vi ricordiamo che la raccolta che include Final Fantasy X ed il suo seguito Final Fantasy X-2 farà un nuovo esordio sul mercato videoludico in data 16 aprile. A partire da questa giorno, i videogiocatori attivi su Xbox One e Nintendo Switch potranno ripercorrere, o scoprire per la prima volta, le vicende vissute dai personaggi di Tidus e Yuna. Per poter provare con mano Final Fantasy XII: The Zodiac Age, invece, gli utenti Xbox e Nintendo dovranno pazientare un po’ più a lungo: questo episodio della Saga sarà infatti disponibile sulle due console a partire dal prossimo 30 aprile.

Due grandi classici per una Saga videoludica che non ha bisogno di presentazioni. Sia Final Fantasy X/X-2 HD Remastered sia Final Fantasy XII: The Zodiac Age sono già disponibili per il preordine nella loro versione per Xbox One e per Nintendo Switch.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *