nuove informazioni sul Gioco in arrivo il 13 Aprile



È ormai noto da tempo che Respawn Entertainment è attualmente al lavoro su di un nuovo Gioco ambientato nell’Universo narrativo nato dalla fantasia di George Lucas.

Di questo progetto, dal Titolo Star Wars Jedi Fallen Order, sembra che potremo presto scoprire nuovi dettagli. Il Gioco infatti, sarà protagonista di un panel dedicato in occasione della Star Wars Celebration di Chicago. L’appuntamento, in particolare, è fissato per il giorno sabato 13 aprile, durante il quale “EA e Respawn alzeranno il sipario su Star Wars Jedi: Fallen Order, in cui i giocatori incontreranno un Padawan sopravvissuto all’Ordine 66 ed esploreranno la Galassia in un tempo successivo alla caduta dell’Ordine dei Jedi. La discussione includerà dettagli inediti in vista della pubblicazione del gioco nell’autunno 2019″. Recentemente, infatti, la Compagnia aveva confermato tale finestra di lancio per il Gioco.

Ricordiamo che, all’interno della cronologia cinematografica di Star Wars, il Titolo di Respawn si collocherà tra Episodio III: La Vendetta dei Sith ed Episodio IV: Una Nuova Speranza. Blake Jorgensen, COO e CFO di EA ha recentemente dichiarato di aver potuto provare una demo di Star Wars Jedi: Fallen Order e di esserne rimasto piacevolmente colpito, tanto da ritenere che “la gente ne sarà stupefatta”. Curiosi di saperne di più?



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *