Nuove conferme per Xbox Game Pass su Nintendo Switch: in arrivo Cuphead?



Da un po’ di tempo si susseguono rumor senza sosta su una collaborazione molto stretta tra Microsoft e Nintendo, tanto da suggerire l’arrivo del catalogo Xbox Game Pass sulla console ibrida della Grande N attraverso la piattaforma Project xCloud.

Le voci erano state diffuse da Direct Feed Games e riprese da Game Informer, che aveva rivelato che Ori and the Blind Forest sarebbe stato uno dei primi titoli in arrivo su Switch, e che anche Super Lucky’s Tale sarebbe in rampa di lancio per uscire sulla piattaforma Nintendo.

Adesso è il turno del sito francese Jeuxvideo a riportare ulteriori aggiornamenti sulla questione. Oltre a confermare l’arrivo del platform, il sito ha lanciato alcuni rumor veramente interessanti, secondo cui un altro franchise di Microsoft sarebbe in arrivo sulla console ibrida: tra i candidati si ipotizzano dunque Forza, Halo o Gears.

Ma non si tratta delle uniche novità trapelate: sembra infatti che anche Cuphead potrebbe ben presto essere reso disponibile su Nintendo Switch, e che più di 100 titoli saranno aggiunti al catalogo della piattaforma attraverso il Game Pass e Project xCloud.

È bene ricordare che non ci sia attualmente nulla di ufficiale, per cui siamo ancora a livello di rumor e speculazioni. Eppure la loro insistenza può effettivamente far sperare che ci sia qualcosa di grosso che bolle in pentola. Voi che ne pensate?



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *