Nubia lancerà sul mercato uno smartphone indossabile. Ecco le prime foto



Mentre Samsung, Huawei ed altri produttori stanno iniziando a lanciare sul mercato i primi smartphone pieghevoli, il produttore con sede a Shenzhen, Nubia, intende andare oltre e nello specifico potrebbe presto lanciare sul mercato uno smartphone indossabile.

I colleghi di TechCrunch hanno avuto modo di scattare la fotografia che vi proponiamo in calce del modello Alpha, che sembra essere ancora piuttosto ingombrante anche rispetto agli smartwatch, ma ci permette di ottenere uno sguardo ravvicinato a quella che potrebbe essere una nuova tecnologia.

I dettagli sulla scheda tecnica sono ancora piuttosto scarsi, ma Nubia avrebbe promesso ulteriori informazioni sul prodotto nel corso dell’evento in programma questa sera nella città catalana.

Nubia non è l’unica società ad essere al lavoro su un prodotto di questo tipo. Anche TCL aveva lasciato intendere di essere intenzionata a lanciare uno smartphone indossabile, in grado di avvolgere per intero il polso, ma il tutto non ha avuto seguito.

A giudicare da quanto si può vedere nello scatto, la caratteristica principale dello smartphone è lo schermo (OLED?) che avvolge per intero il polso, con un’angolo di visione molto ampio. E’ indubbio che si tratti di una tecnologia molto interessante, ma considerati i costi imposti per Huawei Mate X e Galaxy Fold, è lecito aspettarsi prezzi ancora più elevati.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *