Novità in arrivo dalla Software House il prossimo 30 marzo?



In seguito alla triste chiusura della Software House TellTale, Skybound Games si è fatta carico del compito di portare a termine The Walking Dead: The Final Season.

Recentemente, la Software House ha annunciato di aver portato a termine la missione: il quarto e ultimo episodio della Serie, “Take us Back”, farà infatti il proprio esordio sul mercato il prossimo 26 marzo. Nella medesima data, inoltre, sarà pubblicata un’Edizione Fisica di The Walking Dead: The Final Season. Quest’ultima includerà l’intera stagione finale e sbarcherà su Xbox One, Playstation 4 e Nintendo Switch.

Ora, la Software House sembra intenzionata a guardare al futuro. Già nel corso del mese di gennaio Skybound Games aveva pubblicato sul proprio account Twitter una sorta di sondaggio tra gli utenti della piattaforma social, ai quali chiedevano, in maniera “super ipotetica“, suggerimenti per un nuovo eventuale progetto. Ebbene, sempre dall’account Twitter ufficiale della Software House sembra che possano arrivare delle novità in merito ai futuri progetti di Skybound Games. Come potete verificare in calce, infatti, uno strano cinguettio è recentemente apparso su Twitter. In allegato allo stesso troviamo una sorta di Teaser Trailer, che si chiude con un’inquadratura che pone il focus sulla data 30 marzo 2019. Nel Tweet possiamo leggere: “Niente parla d’amore come sangue e cioccolato. Buon San Valentino dal Team e da Skybound Games!“. Il cinguettio ci invita inoltre a tenere gli occhi aperti: che il Team sia pronto a svelare nuovi progetti? Per scoprirlo, non ci resta che attendere il 30 marzo!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *