Nokia annuncia i Nokia 210 e Nokia 1 Plus al Mobile World Congress 2019



E’ da poco cominciata la conferenza di HMD Global al Mobile World Congress. Nokia ha rivendicato la propria posizione di primo marchio del mercato dei feature phone, su cui intende puntare anche nell’anno in corso. Il primo dispositivo presentato rientra proprio in questa fascia, ed è il Nokia 210.

Disponibile ad un prezzo di 35 Dollari nelle colorazioni rosso, nero e bianco, lo smartphone potrà essere acquistato dalla prossima settimana.

Nokia l’ha definito lo smartphone più comodo per andare su internet, restare connessi ed ovviamente chiamare gli amici.

Il Nokia 210 è in grado di scattare fotografie, ma include anche lo storico gioco Snake, ormai divenuto un marchio di fabbrica della società. Il dispositivo supporta anche la navigazione ad internet grazie ad Opera Mini, e consente anche di installare applicazioni tramite lo store integrato.

A livello di batteria, il dispositivo garantisce fino ad un mese di autonomia. Almeno al momento non sono disponibili informazioni sull’eventuale arrivo in Italia.

Nokia ha anche svelato il Nokia 1 Plus, lo smartphone di fascia bassa della compagnia con schermo da 5,45 pollici, fotocamera principale da 8 megapixel con sensore fotografico migliorato ed Android 9 Pie Go Edition. Il dispositivo potrà essere acquistato ad un prezzo di 99 Dollari in tre colori: rosso, blu e nero.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *