Nioh potrebbe approdare su Xbox One? Koei Tecmo apre all’eventualità



I canali social di Koei Tecmo Europe hanno pubblicato l’immagine della collezione di videogiochi Xbox della compagnia di un utente giapponese, scatenando così la risposta piccata di chi, in Occidente, spera ancora nell’approdo di Nioh su Xbox One.

Interpellati da un appassionato della saga soulslike del Team Ninja che si chiede perchè gli utenti della console di Microsoft non possano ancora aggiungerlo alla propria collezione nonostante siano passati due anni dal lancio del titolo su PlayStation 4 (la versione PC si è fatta attendere fino al novembre del medesimo anno), i gestori dei profili social di Koei Tecmo Europe hanno spiegato che “tutto è possibile! Dovete solo dimostrarci che lo volete”.

Nel corso degli ultimi mesi, i vertici di Koei Tecmo si sono già espressi in merito all’eventualità della trasposizione di Nioh su Xbox One attraverso una serie di messaggi che, pur senza confermarne l’effettivo sviluppo, suggeriscono come il colosso videoludico del Sol Levante sia favorevole a intavolare una trattativa con Microsoft per portare il primo atto di questa splendida saga action su Xbox One.

In ogni caso, i lavori su Nioh 2 sono già ben avviati, come d’altronde ha voluto confermare lo stesso direttore del Team Ninja Fumihiko Yasuda promettendoci di rivelare ulteriori informazioni sul progetto già nel corso dei primi mesi del 2019.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *