Nintendo starebbe resuscitando un Gioco “morto e sepolto”?



Recentemente, Imran Khan, Senior Editor presso la Redazione di Game Informer, è intervenuto presso Kinda Funny Games Daily Show , nel corso del quale ha rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto intriganti.

Poco tempo fa, il Senior Editor aveva dichiarato su Twitter di essere a conoscenza dell’esistenza di una Metroid Prime Trilogy destinata ad approdare su Nintendo Switch. Durante lo Show, è stato dunque domandato a Khan se avesse qualche ulteriore “scoop” da condividere con il pubblico in merito alle attività di Casa Nintendo. Non sottraendosi alla domanda, quest’ultimo ha scelto di fornire al pubblico un’intrigante “allusione”.

In particolare, Khan ha dichiarato: “È una cosa di cui ho intenzione di scrivere ad un certo punto, non appena ottengo alcune fonti in più in merito. Ma c’è un gioco che è ritenuto morto che Nintendo sta resuscitando, e non è qualcosa che le persone si aspetterebbero. Era un Titolo decisamente morto e sepolto – ufficialmente cancellato”. In merito a questo misterioso Gioco, Khan dichiara di averne “sentito parlare abbastanza” e di essere “quasi sicuro che esista ancora“.

Una dichiarazione sicuramente intrigante, sulla quale tuttavia, il Senior Editor di Game Informer non fornisce ulteriori dettagli. Cosa ne pensate, le sue parole vi hanno fatto pensare a qualcosa di specifico? Vi rammentiamo che, recentemente, Nintendo ha condiviso numerose informazioni in merito alle prossime uscite previste su Nintendo Switch tramite la trasmissione di un nuovo Nintendo Direct.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *