Nintendo apre il sito ufficiale



L’annuncio di Pokemon Spada e Scudo continua a tenere banco sui siti e sui forum videoludici di tutto il mondo. La grande attesa degli appassionati per l’uscita di questo kolossal su Switch spinge così Nintendo e The Pokémon Company a lanciare il sito ufficiale del prossimo, ambizioso progetto di Game Freak.

Le scene di gioco immortalate nel filmato di presentazione confezionato dalla casa di Kyoto e i dettagli forniti dagli autori giapponesi sulle pagine del sito ufficiale di Pokemon Spada e Pokemon Scudo confermano tutte le indiscrezioni circolate in rete nel corso degli ultimi mesi.

Il portale della nuova avventura ruolistica dedicata ai mostriciattoli della Grande N e alla sua oceanica folla di aspiranti Maestri fornisce inoltre ulteriori dettagli sugli elementi narrativi e di gameplay che andranno a tratteggiare l’opera.

Gli esploratori della regione di Galar dovranno visitare biomi e villaggi estremamente variegati per cercare di acchiappare un numero sempre crescente di mostriciattoli, ivi compresi i nuovi Pokemon Starter come il birichino e curioso Scimpanzé di tipo Erba Grookey, il frizzante Coniglio di tipo Fuoco Scorbunny e il timido (ma non per questo meno letale in battaglia) Acquacertola Sobble.

A prescindere dalle creature che cercherete di catturare nel colorato universo dell’ultima fatica ruolistica di Game Freak, vi lasciamo al link del sito ufficiale di Pokemon Spada e Scudo e ricordiamo agli Allenatori in ascolto (o meglio, alla lettura) che le due avventure di The Pokémon Company saranno disponibili su Nintendo Switch entro la fine del 2019.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *