NieR Automata e un Finale per ogni Lettera dell’Alfabeto in un’Infografica di Square Enix



NieR: Automata ha recentemente compiuto un secondo esordio nel mercato videoludico. In data 26 febbraio, infatti, è approdata su PC e Playstation 4 la NieR: Automata Game of the YoHRa Edition.

In quest’occasione, Square Enix è tornata a presentare al pubblico alcune delle caratteristiche che hanno contribuito a rendere il Gioco nato dalla creatività di Yoko Taro un Titolo fortemente apprezzato sia dal pubblico sia dalla critica videoludica.

Tra le peculiarità di NieR: Automata troviamo sicuramente l’ampio ventaglio di possibili finali che il giocatore può ottenere nel corso delle sue avventure nel mondo di Gioco. Questi ultimi raggiungono, addirittura, la notevole cifra di 26 diversi possibili epiloghi narrativi. A ricordare al pubblico questa caratteristica è l’account Twitter ufficiale di NieR: Automata, che sottolinea come il Team di Sviluppo abbia voluto indicarne ognuno con una differente lettera dell’alfabeto. Peculiarità che ha portato Square Enix a realizzare un’ infografica interamente dedicata ai diversi finali possibili. Potete trovarla direttamente in calce a questa news.

In merito ai diversi finali presenti nel Gioco, Square Enix dichiara: “NieR Automata include molte diverse conclusioni. Alcune di queste sono tristi, alcune sono sciocche e alcune altre non rappresentano del tutto veri finali. Se state pensando ‘tutto questo suona strano, ma anche intrigante’…bene, avete fondamentalmente appena descritto NieR: Automata”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *