nel gioco è comparsa una grossa crepa sul terreno



Che la Stagione 8 di Fortnite abbia qualcosa a che fare con i terremoti ormai lo sanno anche i sassi, ma quelle che fino ad ora erano soltanto voci sembrano aver trovato le prime conferme “visive” anche all’interno del gioco stesso.

Sembra infatti che in seguito a uno dei terremoti, sia apparsa una grande crepa nel terreno dalle parti di Tempio Tomato, come a segnalare l’inizio di qualcosa di importante.

Un utente ha infatti registrato un video, che trovate in cima alla news, in cui la spaccatura è ben visibile e tutto lascia pensare che possano apparirne di nuove in giro nei prossimi giorni, o che questa stessa possa estendersi ulteriormente.

Stando ai leak inoltre, oltre ai terremoti nella prossima stagione di Fortnite saranno protagonisti anche i tornado. Eppure se le prime tracce dei terremoti le stiamo cominciando a vedere, i secondo ancora non si sono verificati: che ci sia da aspettarsi qualcosa a breve in tal senso?

Per il momento siamo ancora a livelli di ipotesi e congetture. Nell’attesa di ulteriori novità vi ricordiamo che nel gioco è attualmente in corso l’evento di San Valentino, e che la Stagione 8 avrà inizio proprio quando quest’ultimo sarà terminato. Epic Games ha inoltre annunciato che il prossimo Battle Pass di Fortnite potrà essere ottenuto gratuitamente.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *